fbpx

Una Fermata nel Negozio di Consiglio di EB-5

E-Council INC: Una Fermata nel Negozio di Consiglio di EB-5 

In Marzo di 2016, abbiamo annunciato il lancio di un nuovo video animato, “Il Processo di EB5 Spiegato.” Situato convenientemente sulla nostra home page, il video guida gli spettatori attraverso del complesso processo di EB-5 in un formato divertente e facile di capire.

In risposta alla grande richiesta, abbiamo tradotto il video in cinque lingue: Spagnolo, Portoghese, Russo, Francese, e Cinese! Questo video é una grande risorsa per condividere con amici e colleghi che hanno domandi per quanto riguarda al programma di EB-5. È probabile che qualcuno che tu conosci sta cercando di espandere o iniziare un business negli Stati Uniti e il visto EB-5 può essere il modo perfetto per aiutarli a raccogliere il capitale necessario per trasformare il loro sogno in realtà.

eb5-working-graphic

Si prega di trovare il link per il video tradotto dal nostro team in Francese, Spagnolo, Portoghese, Russo e Cinese.

Dopo di guardare il video, senza dubbio vi chiederete da dove iniziare. Se sei un investitore straniero o un imprenditore Americano, il processo di EB-5, puó sembrare un’esperienza scoraggiante e che richiede tempo – e lo è.

e-Council Inc. può guidarti sulla strada giusta per la approvazione della EB-5 senza preocupazione. I nostri esperti vi guideranno per fare le scelte giuste per le vostre esigenze e obiettivi. Offriamo servizi di consulenza EB – 5 personalizzati e sicuri per gli sviluppatori dei progetti, imprenditori, aspiranti centri regionali, franchisor e investitori.

Possiamo anche servire come un punto di contatto per affrontare il processo di EB-5. La nostra squadra multidisciplinare di professionisti -include avvocati, analisti, ricercatori e scrittori- supervisiona tutte le componenti del progetto, includendo Matter of Ho- piani aziendali compatibili, studi di fattibilità e valutazioni del Mercato, rapporti di impatto economico, la documentazione legale necessaria, il processo di depositare e anche il coordinamento di raccolta di fondi.

Lavorare con un quarterback esperimentato in EB-5 ha molti vantaggi. Elimina la necessità di procurare servizi esterni da fonti indipendenti, semplificando in modo significativo un processo altrimenti schiacciante. e-Council ha stabilito rapporti con gruppi di persone critici per il successo di EB-5, come gli economisti, esperti di marketing, broker dealers con licenza di EB-5, agenti di migrazione, avvocati d’immigrazione e di titoli. I nostri “soci strategici” sono pre-controllati e immediatamente disponibili a lavorare nei nostri progetti. Riteniamo tutti i nostri soci responsabili nei termini rigorosi, elevate standard di qualità e risultati coerenti.

Secondo il fondatore e president di e-Council, Lauren Cohen, Esq., “Dopo diversi anni in questo campo spesso scoraggiante, mi sono resa conto che la mancanza di aziendi che sorvegliano tutto il processo di EB-5 con la participazione di tutti coinvolte responsabili e non avere questo è un’enorme ostacolo che influenza l’efficienza del processo. La mia squadra vi aiuterà a ridurre i rischi ei tempi di inattività e di risparmiare tempo e soldi. e-Council Inc. porterà il migliore capitale intellettuale nel settore per questo ruolo.”

Se qualsiasi di questo risuona con voi, è necessario che continuate leggendo per imparare come i nostri servizi possono beneficiare le vostre esigenze.

Se sei un imprenditore cercando di raccogliere capitale…

Pensate in e-Council come il vostro Direttore di outsourcing. Offriamo la stessa gamma di servizi come un membro della squadra all’interno, ma senza il prezzo elevato o bisogno di assumere un’altra persona. La nostra assistenza consente di liberare tempo per la vostra squadra di gestione in modo che possano concentrarsi sulle loro rispettive aree di competenza.

e-Council Inc. vi fornirà la gamma di servizi necessari per la approvazione di EB-5, dal concepimento del progetto o di lavoro fino alla sua creazione e la realizzazione. Inizieremo conducendo una Valutazione di Disponibilità e Diligenza, uno Studio di Fattibilità del Mercato, Analisi Iniziale d’Impiego e Analisi del Agglomerato di Capitale per assicurare che il vostro progetto di EB-5 sia pronto.

Se il progetto passa i controlli, la squadra di esperti e i soci strategici di e-Counsil Inc lavoreranno insieme per creare il miglior, più completo e credibile, Matter of Ho[1] compatibile con il Piano di Business di EB-5. Arruoleremo professionisti qualificati per preparare la documentazione necessaria, includendo consiglio di immigrazione per preparare e depositare la richiesta con I Servizi di Cittadinanza ed Immigrazione degli Stati Uniti (USCIS).

Anche useremo le nostre partnership strategiche a nostro vantaggio con i broker e proffessionisti in raccolta di fondi in Cina, Vietnam, Brasile, e molti altri paesi per contribuire a portare investitori al progetto.

Tutti questi servizi incrementeranno tangibilmente la commercializzazione dei vostri progetti perche gli investitori possono fidarsi di che il loro soldi saranno sicuri.

Se sei un investitore straniero….

I professionisti qualificati di e-Council possono valutare gli obiettivi e il profilo del investitore per aiutargli a scegliere un’azienda o un’opportunità di franchising che sia giusta per loro e il EB-5. Fondatore e Presidente Lauren Cohen è un mediatore d’affari con licenza che si specializza nella ricerca e la valutazione d’aziende che sono migliore per il EB-5. e-Council ha esperienza in Centro Regionale e progetti di investimenti diretti e svilupperà tutta la documentazione necessaria per la approvazione di EB-5 includendo un Piano di Business completo, credibile e compatibile con il EB-5.

Se cerchi iniziare un Centro Regionale…

e-Council Inc. può anche consigliare e guidare Centri Regionali aspiranti nel processo d’applicazione. Questo processo è onnicomprensivo e aiuterà gli proprietari da inizio al fine, includendo un piano di business meritevole di applicare, basato in un progetto ipotetico, reale o modello.

Più di cento di aziende hanno contati su e-Council Inc per chiarire il complesso processo di EB-5 e preparare i progetti per il deposito a USCIS, come un’innumerevole d’investitori quando provano di comprendere quale sono i migliori opzioni per loro. e-Council ha una comprovata esperienza di successo e serve come una risorsa strategica per processare, sviluppo, e finanziamento, anche come stakeholder nel successo dei nostri progetti. Contattici per vedere come possiamo sfruttare la nostra ampiezza di esperienza e competenza nel settore per aiutarti a realizzare i tuoi obiettivi.

Per fare domande circa dei nostri servizi di consiglio “quarterbacking” o per scegliere della nostra ampia gamma di servizi complementare di EB-5, per favore contattici al nostro email: info@ecouncilinc.com. 

Il webpage, newsletter, ed altre forme di communicazione contengono informazione generale sul materie legali. Quest’informazione non è consiglio legale e non deve essere trattata come tale. Non devi contare sull’informazione sul website come un’alternativa di consigli legali da un avvocato. Per domandi specifiche circa qualsiasi materie legale per favore consulti con un avvocato.

[1] Matter of ho è una decisione precedente del 1998 emessa dall’Ufficio Appello Amministrativo che hanno stabilito i requisiti per un Piano di Business compatibile con EB-5.